Seguici su WhatApp
[Attivazione a breve]
Seguici su Facebook
Facebook - Unione dei Comuni Valdichiana Senese
Facebook - Paesaggi del Benessere e Paesaggi Narrativi - Unione dei Comuni Valdichiana Senese
Facebook - Protezione Civile - Unione dei Comuni Valdichiana Senese
Seguici su Twitter
Twitter - Unione dei Comuni Valdichiana Senese - @UcvsNews
Seguici su Istagram
Istagram - Unione dei Comuni Valdichiana Senese - ucvsnews
Istagram - Paesaggi del Benessere e Paesaggi Narrativi - Unione dei Comuni Valdichiana Senese #paesaggidelbenessere
Seguici su You Tube
You Tube - Unione dei Comuni Valdichiana Senese
La presenza dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese sui social ha finalità istituzionale ed i contenuti sono orientati a:
- promuovere campagne informative di qualsiasi genere (escluse quelle politiche/promozionali);
- diffondere foto e video di interesse collettivo, sia dell’Ente che dei Comuni che ne fanno parte o anche solo co-organizzati o patrocinati;
- diffondere comunicati stampa, foto o video inerenti l'attività;
- promuovere il territorio e le sue particolarità ed eccellenze anche mediante archivio digitale di notizie e foto storiche;
- diffondere, a discrezione, le informazioni veicolate dai Comuni che fanno parte dell’Unione, ovvero: Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda.
Per la segnalazione, comunicazioni od altro, gli utenti dovranno contattare l’Unione dei Comuni Valdichiana Senese mediante i canali ufficiali illustrati sul sito istituzionale (www.unionecomuni.valdichiana.si.it). Le richieste di qualsiasi genere e le segnalazioni tramite la pagina Facebook non rivestono carattere di ufficialità. Al fine di garantire il rispetto delle regole di comportamento i post ed i commenti degli utenti saranno moderati. I moderatori potranno cancellarli nel caso di violazione dei divieti previsti dalle regole di comportamento. L'attività di moderazione verrà effettuata durante gli orari di apertura degli uffici dell’Unione e compatibilmente con le esigenze organizzative degli stessi.
[Aggiornamento al 12 novembre 2020]