• Sarteano
    Sarteano, Necropoli di Pianacce
  • Sinalunga
    Sinalunga, Teatro Comunale Ciro Pinsuti
  • Montepulciano
    Montepulciano, Palazzo Comunale
  • Chianciano Terme
    Chianciano Terme, Piscine Termali Theia
  • Chiusi
    Chiusi, Lago di Chiusi
  • Pienza
    Pienza, Monastero di Sant'Anna in Camprena
  • Cetona
    Cetona, Parco Archeologico Naturalistico di Belvedere
  • Trequanda
    Trequanda, affaccio sulla valle
  • San Casciano dei Bagni
    San Casciano dei Bagni, Palazzo Comunale
  • Torrita di Siena
    Torrita di Siena, Parco "Il tondo" di Montefollonico

COMUNICATO STAMPA

Chianciano Terme, 29 marzo 2023 - ore 14

 

 

Al via a Chianciano Terme il XXII Stage Nazionale di Judo

Dal 31 marzo al 2 aprile attese 900 persone al Palamontepaschi

Ospite d’onore il judoka francese Darcel Yandzi, campione europeo

 

Torna a Chianciano Terme, dal 31 marzo al 2 aprile, l’appuntamento con il Judo e le discipline associate organizzato da CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e cooperativa degli albergatori CAT, per quanto riguarda l’accoglienza turistica, con il patrocinio del Comune di Chianciano Terme.

Circa 900 persone, tra atleti e accompagnatori, sono in arrivo nella cittadina termale per l’edizione n.22 dell’evento in programma al Palamontepaschi, dove si prospettano tre giorni con protagonista lo sport. Appassionati di Judo raggiungeranno Chianciano e le sue Terme da ogni parte d’Italia, per partecipare alle lezioni di grandi maestri. Invitato come ospite d’onore in questa edizione è il judoka francese Darcel Yandzi, medaglia d’oro ai Campionati Europei e terzo classificato ai Mondiali nel 1993.

Chianciano Terme si appresta ad accogliere con entusiasmo questa manifestazione come ogni anno, perché lo sport e soprattutto le arti marziali sono una vera e propria educazione fisica, che grazie alla coltivazione mentale e morale, riesce a influire sul vivere quotidiano. Quale luogo migliore per praticare questo sport se non Chianciano Terme che, insieme alle sue terme, vuole promuovere corretti stili di vita.

In occasione dell’evento, per tutti i partecipanti è previsto uno speciale sconto del 15% per gli ingressi alle Terme Sensoriali e alle Piscine Termali Theia.

Per info servizi termali: 0578 68501 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per info pernottamenti e servizi turistici: 0578 63550 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ag