• Sarteano
    Sarteano, Necropoli di Pianacce
  • Montepulciano
    Montepulciano, Palazzo Comunale
  • Chianciano Terme
    Chianciano Terme, Piscine Termali Theia
  • Pienza
    Pienza, Monastero di Sant'Anna in Camprena
  • Chiusi
    Chiusi, Lago di Chiusi
  • San Casciano dei Bagni
    San Casciano dei Bagni, Palazzo Comunale
  • Trequanda
    Trequanda, affaccio sulla valle
  • Torrita di Siena
    Torrita di Siena, Parco "Il tondo" di Montefollonico
  • Cetona
    Cetona, Parco Archeologico Naturalistico di Belvedere
  • Sinalunga
    Sinalunga, Teatro Comunale Ciro Pinsuti

Servizi dell’Ente - A - Area Amministrativa

Segreteria generale | Protocollo | Centralino

Sede Sarteano: Via Di Fuori, n 20 - 53047 Sarteano (Siena) - Fax: 0578269340

Orari Protocollo: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle or 17.00.


Giuseppe Stasi (Dirigente area amministrativa)
Telefono: 0578269345 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Francesca Baglioni (Posizione organizzativa)
Telefono: 0578269313 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moira Rinaldini (Istruttore amministrativo statistico)
Telefono: 0578269304 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Attività

Servizio segreteria e supporto agli organi istituzionali

  • Collaborazione con il Segretario Generale per tutte le funzioni loro demandate dalla legge e dai regolamenti;

  • Adempimenti di carattere generale e rapporti con Enti consorziati e/o partecipati;

  • Cura della raccolta di leggi, decreti, circolari, nonché delle principali pronunce giurisdizionali od elaborati dottrinali di particolare interesse;

  • Pubblicazione e gestione delle deliberazioni dell'Assemblea e della Giunta Esecutiva, delle determinazioni dei Responsabili dei Settori, delle ordinanze o decreti del Presidente e relativa trasmissione agli Uffici Competenti

Gestione dell'Albo Pretorio:

  • Supporto alle attività degli Uffici speciali creati per particolari situazioni o servizi

Redazione e pubblicazione di atti dell'Ente:

  • Archiviazione del materiale cartaceo relativo a documenti, atti, fogli, certificazioni, eccetera

Supporto tecnico-amministrativo allo Sportello Unico:

  • Gestione dell'attività contrattuale dell'Ente e dei relativi adempimenti riguardanti;

  • Atti pubblici (compravendite e altri diritti reali), Contratti per opere pubbliche, Contratti per affidamento di servizi, Contratti per forniture di beni, Contratti di locazione, Contratti di sublocazione, Contratti di comodato, Contratti di concessione, Contratti per conferimento di incarichi.

Servizio posta, protocollo e archivio

  • Protocollazione degli atti in arrivo e distribuzione degli stessi agli uffici
  • Protocollazione degli atti in partenza
  • Gestione della posta in entrata e uscita
  • Gestione dell'archivio corrente e di deposito
  • Organizzazione e gestione del servizio di centralino
  • Servizi di fotocopiatura atti e documenti (Centro Stampa)Assicurazione del disbrigo di commissioni
  • Cura della Segreteria del Presidente e della corrispondenza particolare, non di competenza dei singoli servizi
  • Segreteria del Presidente
  • Rassegna stampa quotidiana e periodica
  • Statistiche di propria competenza
  • Cura del cerimoniale e della rappresentanza (rapporti con città gemellate, ricevimenti di autorità, organizzazione di incontri ufficiali, eccetera)

Regolamenti

2022 - Regolamento per la concessione dei contributi ed altre erogazioni

2020 - Regolamento per la disciplina dell'orario di servizio e di accesso al pubblico

 

Aggiornamento 19 gennaio 2023 ore 16.48 (pm)